Liberi Professionisti 2018-05-21T17:39:20+00:00

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POSIZIONAMENTO E PERSONAL BRANDING

MARKETING FLOW

LEAN AGENDA

FATTURATO IN STALLO

Uno dei principali problemi di un libero professionista è la gestione della sua professione.

Il consulente è solitamente un bravo tecnico che si comporta come un dipendente e dedica pochissimo tempo alla strategia di branding e di marketing, due elementi fondamentali per creare valore.

Insieme aiutiamo il libero professionista nella seguenti sfide:

  • Gestire un’agenda leggera e definire momenti in cui occuparsi di strategia
  • Automatizzare le attività di branding online
  • Automatizzare le campagne di marketing
  • Definire strategie di pricing
  • Aumentare il valore
  • Costruire prodotti di maggiore valore
  • Costruire una Value Proposition accattivante
  • Aumentare le vendite e l’EBIDTA

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QUALITA’ BASSA DEI LAVORI E DEI CLIENTI

Un’altra frequente lamentela dei liberi professionisti è che i clienti non danno valore al loro lavoro. Noi insegniamo ai consulenti che dare valore al loro lavoro è un loro compito e insieme:

  • Costruiamo un personal brand che aumenta il valore percepito;
  • Costruiamo prodotti con un valore reale maggiore;
  • Costruiamo una Value Proposition per clienti di alto livello;
  • Costruiamo strategie di marketing per clienti di più alto livello e per lavori di maggiore qualità.

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CARICHI DI LAVORO ECCESSIVI RISPETTO AI RISULTATI

Il principale errore dei liberi professionisti è che aggiungono lavoro di bassa qualità per aumentare il fatturato, invece di moltiplicare il guadagno aumentando il valore di ogni singolo lavoro.

Insieme insegniamo ai consulenti a:

  • Gestire una Lean Agenda;
  • Essere 4 volte più produttivi;
  • Moltiplicare il Time to Profit;
  • Aumentare il fatturato diminuendo il carico di lavoro;
  • Aumentare il guadagno a giornata;
  • Automatizzare i servizi;
  • Costruire un team esterno di supporto;
  • Delegare alcune funzioni secondarie senza costi fissi.

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