Lean Agenda 2018-06-05T16:00:32+00:00

Lean Agenda

La produttività di una PMI è direttamente proporzionale alla produttività dell’imprenditore a capo dell’azienda.

Essere produttivi è un’arte: pensa che normalmente un dipendente medio ha una produttività del 30%, il che significa che ci vogliono tre persone per fare il lavoro di una. Questo non solo in Italia: nel mondo i livelli di produttività sono bassi, perché non si ha consapevolezza della grande importanza della gestione di due forze fondamentali nell’agenda di una persona: focus ed energia.

Lavoriamo nel campo della produttività umana da vent’anni e abbiamo sviluppato il metodo Lean Agenda per rendere l’imprenditore estremamente produttivo.

Con la Lean Agenda, diventerai nuovamente padrone della tua agenda, toglierai gli sprechi e raggiungerai livelli di focus e produttività mai raggiunti prima.

La Lean Agenda è una filosofia di vita, una gestione del tempo completamente diversa e basata sulla scienza delle abitudini e della motivazione umana. La Lean Agenda non è solo uno strumento, ma una metodologia che ti permette di essere sempre concentrato su ciò che è veramente importante per la tua azienda.

Chiedi la valutazione gratuita del tuo business

Chiedi Ora